Un sistema manuale che utilizza la tecnologia dei contrappesi per sollevare e abbassare i sacchi divisori. Ottimizza l'utilizzo dei cubi nei rimorchi da trasporto, aumenta il volume di stoccaggio e riduce lo spazio a terra.
Facile spostamento verso l'alto e verso il basso
Ergonomia altamente ottimizzata
Un enorme risparmio di spazio (2-3 scaffali in uno)
Può essere sviluppato per la maggior parte dei pezzi o degli assemblaggi
Più efficiente: meno spostamenti di scaffalature
Maggiore sicurezza - non è necessario impilare o abbassare le scaffalature
Maggiore QPC per HU - utilizzo ottimale dei cubi per il trasporto
Non è necessario alcun sollevamento per il trasporto o per il lato della linea
aumento dal 100% al 150% della densità di stoccaggio in rack
il Tower System di conTeyor è un sistema manuale che utilizza la tecnologia dei contrappesi per sollevare e abbassare i sacchi divisori per scaffalature alte 3 metri, da utilizzare tra i vari siti e ottimizzare l'utilizzo dei cubi nei rimorchi di trasporto, aumentando lo stoccaggio verso l'alto e riducendo lo spazio a terra.
Possibile: Sistema elettrico che utilizza piccoli motori per sollevare e abbassare i sacchi divisori in scaffalature di altezza pari a 5 metri, progettato per uso interno e non per il trasporto
Una soluzione definitiva
Il sistema a torre conTeyor ha avuto successo sia in Nord America che in Europa e spesso ha rappresentato la soluzione definitiva per molti clienti. Dal punto di vista economico ed ergonomico, questo sistema batte molti altri ed è la prova della qualità di conTeyor nel cercare la migliore soluzione possibile a tutti i livelli (letteralmente).
---