video corpo

Macchina di marcatura laser
per metalloper materie plastichedi carta

macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
macchina di marcatura laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale
per metallo, per materie plastiche, di carta, per legno, in alluminio, per materiale temprato
Applicazioni
per tubi, per gioielleria, per cuscinetti, per pezzi piatti o cilindrici
Altre caratteristiche
automatizzata, programmabile, con touch screen, marcatura profonda, con tracciabilità, controllata da computer, con sistema di visione, con tavola rotante

Descrizione

I nostri sistemi di marcatura laser a tavola rotante permettono all'operatore di caricare un lato della tavola di fissaggio mentre l'altro è all'interno in lavorazione. Questa configurazione aumenta i pezzi all'ora riducendo i tempi morti per il carico/scarico dei pezzi. I sistemi sono progettati per parti e processi specifici del cliente (marcare, tagliare, forare, saldare). Questo sistema specifico ha un laser CO2 e due lettori di codici a barre per l'inserimento automatico dei dati pre-processo e la convalida post-processo delle marcature. Questa combinazione aumenta le dimensioni del sistema. Abbiamo sistemi laser a fibra più piccoli per la marcatura di base di piccole parti. Caratteristiche: - Tavolo a 2, 3 o 4 posizioni (il design complessivo e le dimensioni variano) - Fonti laser CO2, fibra, UV o verde disponibili - Barriera luminosa di sicurezza e sensori di attivazione tattile - Lettori di codici a barre opzionali per la verifica della marcatura - Sistema laser di classe 1 CDRH - Sistema di estrazione dei fumi - PC Windows® 10 con mouse e tastiera, monitor e braccio ergonomico - Personalizzazione disponibile I sistemi sono progettati e costruiti negli Stati Uniti con supporto e servizio 24/7 in tutto il mondo. Come facciamo i preventivi: La nostra azienda non costruisce sistemi off-the-shelf. Ciò significa che ogni sistema è progettato per processi specifici e molto probabilmente varierà in dimensioni, forma e prezzo. Osserviamo il vostro materiale e le vostre esigenze, e progettiamo una soluzione intorno a questi parametri. Se uno dei nostri design standard collaudati funziona, partiamo da lì.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Control Micro Systems
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.