Trasportatore a catena 3300 series
aereoper movimentazionesu misura

trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
trasportatore a catena
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a catena, aereo
Altre caratteristiche
per movimentazione, su misura, power and free, per linea di verniciatura a polvere, con trasmissione a catena, con zona di stoccaggio, con stoccaggio su vie parallele, con stoccaggio a spiga
Carico massimo

Min.: 100 kg
(220,462 lb)

Max.: 800 kg
(1.763,698 lb)

Descrizione

Il trasportatore di potenza e libero della serie 3300 è composto da due binari identici uno sopra l'altro. Sezione dei binari: 60mm×68mm×spessore 4mm. Catena e carrelli con rulli con cuscinetti in acciaio. Temperatura massima di funzionamento: 250°c. La caratteristica distintiva dei trasportatori elettrici e liberi della CONVOYNORT è la facilità di guida e di accumulo. Zone di stoccaggio o accumulo con trasferimento su binari paralleli motorizzati. Il trasportatore flessibile di potenza e libero della serie 3300 permette di installare aree di stoccaggio o di accumulo per ottimizzare lo spazio disponibile. Attesa dei trasportatori indicizzati in un accumulo su binari paralleli, a monte di una cabina di polverizzazione elettrostatica. Trasportatore a vassoi sospesi area di stoccaggio e smistamento automatico in una fonderia industriale. I trasportatori a vassoi sospesi hanno l'indicizzazione elettronica dei trucioli. Il flusso del trasportatore a vassoi sospesi, la gestione e il follow-up sono gestiti dall'automazione integrata del trasportatore. CONVOYNORT su richiesta, include l'automazione del sistema. Il riepilogo, la gestione del tempo, le modalità di funzionamento, ecc. vengono poi visualizzati su uno schermo. CONVOYNORT forma il personale di manutenzione e gli utenti.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CONVOYNORT
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.