Ventilatore canalizzabile AIR MAX-12
assialedi raffreddamentodi evacuazione

ventilatore canalizzabile
ventilatore canalizzabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Installazione
canalizzabile
Configurazione
assiale
Funzione
di raffreddamento, di evacuazione, di aspirazione, di evacuazione fumo, di scappamento, per essiccazione
Tensione
230 V AC, 220 V AC, 115 V AC, AC
Materiale
in acciaio, in PRFV, in PP
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, a rumore ridotto, per stanza di piccole dimensioni, ecologico, con bocchetta singola, per applicazioni chimiche, industriale, anticorrosione, con grande range di temperature, portatile, orizzontale, commerciale, robusto, compatto, a lunga durata, a bassa vibrazione
Portata d'aria

Max.: 3.740 m³/h
(132.076,854 ft³/h)

Min.: 2.470 m³/h
(87.227,227 ft³/h)

Livello sonoro

74 dB

Descrizione

Questo soffiatore da 12 pollici (305 mm), leggero e robusto, eroga un'eccezionale quantità di aria libera pari a 2.200 cfm (3.740 m3/h). Le applicazioni tipiche includono la ventilazione di spazi confinati e la fornitura di aria fresca. Sono disponibili diverse opzioni elettriche non pericolose. CARATTERISTICHE E VANTAGGI: - Robusto alloggiamento in acciaio da 18 gauge - Estremità perimetrali per garantire l'integrità strutturale - Facile fissaggio del condotto da 12" (305 mm) all'ingresso e all'uscita. - Rivestimento a polvere resistente alla corrosione - Maniglia di trasporto - Piedini antivibrazione - Schermi di sicurezza secondo OSHA; verniciati a polvere - Alette di guida fisse per prestazioni ottimali - Pala della ventola in polipropilene rinforzato con vetro, non scintillante - Motore - Singola velocità, totalmente chiuso ¾ HP - Opzioni 115V (60 Hz), 230V (60 Hz) o 220V (50 Hz) - Isolamento di Classe B - Protezione termica automatica da sovraccarico - Interruttore on/off integrato - Cavo da 6,1 m (20 piedi) - GFCI all'estremità della spina (solo opzione 115V) - 74 dBA a 1,5 m (5 ft) ACCESSORI: - Condotto da 12" per impieghi gravosi o in polivinile - Contenitore di stoccaggio del condotto da 12"

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.