Dosatore volumetrico EVOPWR series
per verniceper l'industria agroalimentareper l'industria chimica

dosatore volumetrico
dosatore volumetrico
dosatore volumetrico
dosatore volumetrico
dosatore volumetrico
dosatore volumetrico
dosatore volumetrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per vernice
Tipi
volumetrico
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle bevande, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
di grande capacità, ad alta velocità

Descrizione

Stato dell'arte in termini di prestazioni e velocità - In evidenza - BASSO TCO - Sistema di valvole avanzato per una manutenzione minima. - NESSUNO SPORGIMENTO - Ugelli 100% a ricircolo di tubo e chiusi. - VELOCITÀ EXTRA - Distribuzione simultanea per servire più velocemente il vostro cliente. - VOC BASSO-NO - Manipolazione ottimale del colorante e riduzione del rischio di essiccazione. Categorie: DOSATORI (VOLUME), ALTA PRODUTTIVITÀ L'erogatore COROB EVOPWR è l'unità ad alta velocità più avanzata della famiglia COROB. La soluzione ideale per centri di distribuzione e negozi di vernici professionali dove la produttività e il tempo fanno la differenza. È disponibile un'ampia gamma di layout di macchine e tecnologie di pompaggio. La valvola a ugello integrato (INV) opzionale è l'ugello di erogazione a rottura brevettato con funzione di ricircolo al 100% e ugelli chiusi. INV è la soluzione migliore per i coloranti a basso contenuto di COV, assicurando che i coloranti non si secchino. Grazie al nuovo modulo gravimetrico, COROB EVOPWR può essere utilizzato per quelle applicazioni in cui è richiesta l'erogazione gravimetrica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Corob Spa
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.