Dosatore per vernice MODULA
di rivestimentovolumetricogravimetrico

dosatore per vernice
dosatore per vernice
dosatore per vernice
dosatore per vernice
dosatore per vernice
dosatore per vernice
dosatore per vernice
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per vernice, di rivestimento
Tipi
volumetrico, gravimetrico
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle bevande, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
automatico, di grande capacità, configurabile, ad alta velocità

Descrizione

Erogatori ad alte prestazioni, completamente configurabili In evidenza - +PERFORMANCE Soluzione ideale per esigenze di alta velocità, dai centri di distribuzione di grandi volumi alle fabbriche di produzione. - PERSONALIZZABILE Configurazioni per qualsiasi esigenza di produttività e di spazio, grazie ad un'ampia gamma di dimensioni dei contenitori e di soluzioni per serbatoi esterni. - +QUALITÀ Risultato accurato e ripetibile per fornire prodotti di qualità. - INNOVATIVO Tecnologia di dosaggio ibrida sia gravimetrica che volumetrica. La famiglia COROB MODULA è una gamma flessibile e completa di dispenser automatici che può essere personalizzata in base alle vostre esigenze, soddisfacendo qualsiasi esigenza di prestazioni, produttività e spazio. COROB MODULA è ideale per gli ambienti di lavoro più esigenti, dai depositi di vernici di grandi volumi agli impianti di produzione. I dosatori COROB MODULA sono adatti per la produzione in-can utilizzando tecnologie di dosaggio volumetriche e gravimetriche. Le prestazioni e la produttività sono assicurate grazie ad un'ampia scelta di dimensioni dei contenitori e di serbatoi esterni. Diverse tecnologie di pompaggio possono essere selezionate in base alle caratteristiche del prodotto. Tra le nostre soluzioni illimitate, siamo in grado di supportarvi nella definizione del sistema più adatto alle vostre esigenze aziendali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Corob Spa
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.