Macchina lucidatrice per metalli TR + CPDO
per pezzi piattiper gioielleriadi tubi

macchina lucidatrice per metalli
macchina lucidatrice per metalli
macchina lucidatrice per metalli
macchina lucidatrice per metalli
macchina lucidatrice per metalli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale lavorato
per metalli
Applicazioni
per pezzi piatti, per gioielleria, di tubi, per l'ottica, di pezzi complessi
Altre caratteristiche
automatica, CNC, a doppia faccia, di precisione, doppia spazzola, con tavola rotante, a velocità variabile, 5 assi, 6 assi, 7 assi

Descrizione

Questa soluzione unisce alle caratteristiche della tavola rotante a scatti anche la possibilità di utilizzare unità di pulitura attrezzate con doppia spazzola contrapposta. Le spazzole sono provviste di movimenti di avanzamento e oscillazione, gestiti da assi controllati, con corse e velocità programmabili. I portapezzi montati su questa tavola hanno caratteristiche che consentono la pulitura totale del pezzo per affondamento, utilizzando le unità a doppia spazzola contrapposta. L’impiego quindi di questa tipologia di tavola risulta estremamente vantaggioso per la pulitura e spazzolatura di tubi rotondi, diritti o piegati, utilizzati frequentemente nel campo della rubinetteria come ad esempio le canne da cucina. Pro: Alta produttività grazie alla tavola rotante e ai tempi mascherati di carico scarico Ciclo di lavoro molto rapido e vantaggioso grazie all’utilizzo di due spazzole contemporaneamente Set-up macchina rapido e certificato grazie al sistema di auto-posizionamento Facilità di programmazione con sistema di auto-apprendimento e senza dover imparare nessun linguaggio di programmazione macchina. Dimensionamento delle unità CPDO modificabile a seconda della richiesta del cliente.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di COSMAP
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.