video corpo

piegatrice per carta
BPRF cpbourg

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
piegatrice per carta piegatrice per carta - BPRF
{{requestButtons}}

Descrizione

Il BPRF aumenta la produttività quando si ricevono fogli di formato A4 (Lettera) da una stampante, micro perforandoli, ruotandoli di 90° e piegandoli. Questo processo trasforma automaticamente l'ingresso A4 in uscita A5 senza l'intervento dell'operatore, raddoppiando la produttività. Il BPRF è dotato di sensori per rilevare l'integrità del lavoro e avviare il recupero del lavoro.

Il BPRF funziona in linea con diverse stampanti Xerox e Kodak ed è un accessorio consigliato per il BBF2005 e il BB3202. Il BPRF di Bourg consente al nostro raccoglitore in linea di produrre documenti di alta qualità e a bassa produzione di rifiuti con il minimo intervento dell'operatore.

Semplice da usare, un foglio di formato A4 esce dalla stampante ed entra nell'unità BPRF. Questo foglio di carta viene immediatamente perforato con una microperforazione al centro. Il foglio viene poi girato di 90 gradi e piegato sulla perforazione. Questo foglio di carta stampata, perforata e piegata esce dal BPRF ed entra nella sezione di accumulo del Bourg Binder BBF2005/BB3202. Tutte le schede del lavoro sono raccolte in questa sezione fino a quando l'intero lavoro è stato completato. Il BBF2005/BB3202 poi fa scorrere i fogli insieme, fresa il bordo piegato dei fogli, applica l'adesivo, avvolge una copertina intorno ad essi e vi consegna un libro rilegato formato A5 pronto per essere rifilato.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)