video corpo

Stampante 3D da ufficio F430
ABSPLAin nylon

stampante 3D da ufficio
stampante 3D da ufficio
stampante 3D da ufficio
stampante 3D da ufficio
stampante 3D da ufficio
stampante 3D da ufficio
stampante 3D da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiali stampati
ABS, PLA, in nylon, TPU, PETG, PP, PC, HIPS, PEEK, plastica rinforzata con fibra di carbonio, plastica rinforzata con fibra di vetro
Tecnologia
FDM
Applicazioni
per prototipazione
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alto rendimento, da ufficio
Corsa X

320 mm, 400 mm
(13 in, 16 in)

Corsa Y

300 mm
(12 in)

Corsa Z

300 mm
(12 in)

Velocità di stampa

55 mm/s, 180 mm/s

Peso

48 kg
(105,82 lb)

Descrizione

ADATTO A PIÙ TIPI DI MATERIALI Cosa rende la F430 il prodotto più apprezzato dalle stampanti 3d? CreatBot F430 è la potente stampante 3D con la tecnologia 3D desktop più avanzata. Offre soluzioni per quasi tutte le applicazioni, dall'ideazione al prototipo e alla produzione diretta di materiali ad alte prestazioni. Le sue specifiche tecniche, le migliori della categoria, offrono prestazioni su cui si può fare affidamento. Temperatura dell'ugello fino a 420 ℃ La F430 è dotata di estrusori e hotend doppi da 1,75 mm di quarta generazione. L'estrusore sinistro, dotato di hotend a 260°C, è in grado di stampare con PLA, ABS, PC, Nylon, fibra di carbonio, flessibile, ecc. L'estrusore destro con hotend a 420°C è realizzato in acciaio martensite, in grado di stampare materiali ad alte prestazioni. Il doppio hotend è sostituibile e offre maggiori possibilità di applicazione. Alta precisione e alta velocità Ricerchiamo e sviluppiamo esclusivamente il sistema di alimentazione dell'estrusore e la guida, che supportano la stampa ad alta velocità. La precisione di stampa può raggiungere 0,04 mm e consente di estrudere il filamento in modo costante senza blocchi. Camera completamente chiusa e calda a 70°C La camera completamente chiusa può bloccare tutte le interferenze esterne e ridurre il rumore. Il dispositivo di camera calda fornisce una temperatura ambiente costante di 70°C, in grado di impedire alle stampe di deformarsi di deformazione. Ripristino delle interruzioni e rilevamento del filamento La stampante memorizza automaticamente la posizione corrente e salva i dati di stampa. Abbassare la piattaforma e ritirare il filamento in caso di spegnimento improvviso. Dopo l'accensione, la stampante continuerà a stampare dall'ultimo punto di arresto. Nessuna traccia! La stampante evita di stampare in modo non valido, interrompendo la stampa e avvisando quando il filamento si esaurisce.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CreatBot
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.