Finestra ottica di precisione
in zaffiroin quarzoin solfuro di zinco

finestra ottica di precisione
finestra ottica di precisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
di precisione, in zaffiro, in quarzo, in solfuro di zinco, di grandi dimensioni, in vetro BK7, in seleniuro di zinco, piatta quadrata, di fluoruro di calcio, a infrarossi, piatta circolare, rotonda, in borosilicato, standard, in silice fusa, per raggi X, antiriflessi, in fluoruro di calcio, cuboide, in quarzo fuso, in germanio, in silicio, ad angolo di Brewster, in pyrex

Descrizione

Le finestre ottiche sono utilizzate per isolare diversi ambienti fisici, permettendo al contempo alla luce di passare relativamente senza ostacoli. Generalmente, ha finestre rotonde, finestre quadrate e cuboide tre tipi di forme. Tuttavia, durante la maggior parte delle applicazioni speciali, si preferisce una forma speciale come le finestre "T-STEP", ecc. Quando si selezionano le finestre si dovrebbe considerare non solo le forme delle finestre, ma anche i materiali, la trasmissione, la dispersione, la distorsione del fronte d'onda, il parallelismo e la resistenza a determinati ambienti. Cretor Optics (CNCO) offre tutti i tipi di finestre ottiche in vetro ottico, cristallo ottico e cristallo laser da UV, VIS a IR. I prodotti principali contengono BK7 Windows, Sapphire Windows, Fused Silica Windows, Germanio (Ge) Windows, Silicon windows, ZnSe Windows, Barium Fluoride (BaF2) Windows, Calcium Fluoride IR grade (CaF2) Windows, ZnS Windows, Pyrex windows, BOROFLOAT windows, float glass windows, ecc. Tipo di finestre: Tondo / cerchio, quadrato o rettangolo, cuboide, tipo a T, cono, anello, cuneo, cuneo, ellittico (Brewster), dimensioni o tipo speciale sono disponibili su richiesta Qualità della superficie: 80/50, 60/40, 40/20, 20/10, 10/5 Precisione di superficie: fino a 1/10 lambda per pollice a seconda del materiale Rivestimento: Forniamo diversi livelli singoli o multiplayer antiriflesso (AR) contro le diverse esigenze. Personalizza disponibile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CreatorOptics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.