multimetro digitale / montato su pannello / 300 V / 5 A
Integra 1630 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
multimetro digitale / montato su pannello / 300 V / 5 A multimetro digitale / montato su pannello / 300 V / 5 A - Integra 1630 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    digitale

  • Tipo:

    montato su pannello

  • Tensione massima:

    300 V

  • Corrente massima:

    5 A

  • Funzioni supplementari:

    di distorsione armonica totale THD, per misurazione di potenza ed energia

  • Applicazioni:

    industriale

Descrizione

DIN Integra 1630 serie
Sistema di misura di Digital

Integra multifunzionale 1630 sistemi di misura digitali fornisce l'alte misura, esposizione e comunicazione di esattezza 0.2% di tutti i parametri importanti di alimentazione ed elettrici di qualità compreso la misura totale di distorsione armonica (THD) fino alla trentunesima armonica. Per soddisfare le esigenze degli utenti, la gamma include il tre-legare monofase e a tre fasi e la possibilità a quattro vie di triplice-fase, tutto il selettivi sul punto di installazione.

Questo pannello DIN 96 ha montato la programmazione di offerte di recinzione e l'esposizione semplici di fino a 35 parametri elettrici di misura via un'interfaccia di utente organizzata a menu semplice sul pannello anteriore. Integra 1630 sistemi di misura digitali trae beneficio dalle uscite facoltative di comunicazione pulsata e digitale. Ciò permette che le informazioni di condizione aumentate di fino a 60 parametri misurati siano comunicate a SCADA, all'amministrazione di costruzione o ad altri sistemi. Ulteriormente, un pacchetto di programmi Windows-based semplice è a disposizione configurare a distanza il Integra e per visualizzare tutti e 60 i parametri importanti di alimentazione ed elettrici di qualità.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)