Pignone a dentatura diritta TB series
di precisionelavorato meccanicamentedoppio

pignone a dentatura diritta
pignone a dentatura diritta
pignone a dentatura diritta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Dentatura
a dentatura diritta
Altre caratteristiche
a catena, doppio, folle, di precisione, lavorato meccanicamente, in acciaio inossidabile, in ghisa, in acciaio al carbonio
Diametro

Max.: 993 mm
(39 in)

Min.: 24 mm
(1 in)

Descrizione

Un'ampia gamma di pignoni pilotati di serie per soddisfare le esigenze dei clienti: Catene British Standard simplex, duplex e triplex con passo da 8 mm a 2". Catene simplex American Standard con passo da 1/4" a 1", con dimensioni dei denti da 8 a 150, compresa la maggior parte dei denti pari. Le ruote dentate fino a 40 denti sono prodotte in acciaio al carbonio medio, che può essere fornito con finitura nera chimica o liscia, e per le simplex in acciaio inox 304. Le ruote dentate più grandi sono prodotte in ghisa di alta qualità. Pignoni e ruote dentate di Cross+Morse Per completare la trasmissione a catena è disponibile una gamma completa di pignoni, ruote e ruote piane standard per catene standard B.S. con passo fino a 2", mentre le ruote dentate per catene ANSI e altre catene speciali possono essere prodotte su specifica del cliente. I pignoni e le ruote dentate sono normalmente prodotti con acciai a medio tenore di carbonio per garantire un'elevata resistenza e possono essere temprati a induzione per aumentare la resistenza all'usura. I pignoni e le ruote per le catene di precisione a rulli e a denti rovesciati hanno denti completamente lavorati per garantire l'accuratezza dell'innesto con le catene di accoppiamento. La gamma di pignoni standard comprende pignoni e bussole con foro conico per un montaggio rapido, prodotti con foro finito a basso prezzo con elevata capacità di coppia; pignoni folli e tendicatena. Mozzi conici imbullonati I mozzi Cross+Morse con foro conico sono disponibili per cinque diverse boccole coniche. Sono realizzati in ghisa di alta qualità e sono fosfatati. Pignoni doppi Simplex Per le rulliere motorizzate, è disponibile una gamma di pignoni B.S. Double Simplex da 12 a 25 denti per catene da 3/8" a 1", con foro pilota o con foro conico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.