Temporizzatore digitale DZ1R
multifunzioneritardatosu guida DIN

temporizzatore digitale
temporizzatore digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
digitale
Funzione principale
multifunzione, ritardato
Montaggio
su guida DIN
Applicazioni prodotto
per pompa, per l’illuminazione, per motore, per riscaldamento, per illuminazione, per sistema di raffreddamento, per motore
Altre caratteristiche
programmabile
Tensione

Max.: 240 V

Min.: 12 V

Descrizione

Il timer digitale universale, il nuovo timer Syr-line che si adatta a tutte le esigenze. Il temporizzatore digitale universale offre la stessa facilità d'uso dei temporizzatori analogici, ma è dotato di visualizzazione, maggiore precisione e di tutte le funzioni necessarie (fino a 138). Il nuovo temporizzatore digitale universale è adatto a un'ampia gamma di applicazioni, che vanno dal riscaldamento e raffreddamento degli edifici, al controllo di motori e pompe, ai processi industriali, ai sistemi di illuminazione e molto altro ancora. Lo schermo a led ad alto contrasto di SYR-LINE Universal Digital Timer consente di monitorare lo stato del timer. È possibile visualizzare l'ora corrente, le configurazioni di funzione e di temporizzazione e sapere se si sta ricevendo un segnale di ingresso o se l'uscita a relè è attivata. Con questo timer digitale universale, il monitoraggio è reso più semplice dall'aggiunta di -Cifre grandi e facili da leggere in 17,5 mm per una visione chiara e semplice dello stato della temporizzazione, -parole a scorrimento completo per una lettura ottimale in un corpo così sottile, -Impostazione precisa dei tempi, Ampio quadrante manuale per una configurazione facile e intuitiva con le sole mani, anche indossando i guanti L'ampio intervallo di tempo, la connessione di montaggio universale e la capacità di accettare ingressi di tensione universali conferiscono al Timer Digitale Universale una flessibilità universale. Può infatti essere programmato da 0,1 secondi a un ritardo di 100 giorni e può essere utilizzato con qualsiasi alimentazione disponibile, poiché funziona con tensioni da 12 a 240 V sia in CC che in CA. Il Timer Digitale Universale include TUTTE le funzioni necessarie per le vostre applicazioni, dalle classiche come il ritardo di accensione "A" o il ritardo di spegnimento "C", a quelle speciali come il ciclo di ripetizione "L".

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.