La conchiglia di alesatura è incastonata con diamante naturale o sintetico o lega dura, viene utilizzata per accoppiare la punta alesatrice con il carotiere. La sua funzione principale è quella di alesare il foro fino al corretto diametro specifico costante che assicura un'adeguata distanza per il carotiere e una distanza sufficiente per la nuova punta che sostituisce una vecchia. Funge anche da stabilizzatore per la punta da trapano.
Possiamo produrre conchiglie di alesatura da 6", 10" e 18" di lunghezza.
Le conchiglie di alesatura (con doppio o tre cuscinetti) sono adatte ad essere utilizzate in tutte le condizioni di formazione che vanno dalla forma spezzata e abrasiva a quella consolidata e non abrasiva. Poiché questo tipo di gusci di alesatura è fisicamente più lungo del tipo standard, è necessario utilizzare un'adeguata estensione della camera d'aria per compensare la differenza nella lunghezza complessiva dei gusci di alesatura.
La combinazione di alta qualità e design rende le nostre conchiglie di alesatura le migliori del settore. Con diversi tipi diversi, vi copriamo indipendentemente dalle vostre esigenze.
---