Compressore criogenico monostadio azionato da motore elettrico, tipo CM, con palette di guida d'ingresso regolabili, completo di sistema di olio lubrificante, sistema di gas di tenuta, accessori e progettato secondo API617 se richiesto (con sistema di olio lubrificante separato).
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.