La camera 1200 di crescita di Helios può essere usata per coltivare tutto il prodotto con controllo completo della temperatura, della luce e di umidità. Questo prodotto offre la grande capacità di stoccaggio, con un volume interno di oltre 1200 litri. Fatto interamente di acciaio inossidabile (eccetto la carenatura esterna), offre la durevolezza e la resistenza eccellenti ad umidità.
Dopo sono le caratteristiche generali del dispositivo:
Prestazione:
- Temperature adjustment from +10°C to +40°C
- Igrometria regolabile da 40 ad umidità di 95%
- Illuminazione a tre livelli regolabile da 0 a 100%
- Superficie illuminata che misura un ² da 0,46 m. per lato (lati di massimo 4)
- 10 tubi di 54 W per lato con isolamento triplo-lustrato.
- Sistema di illuminazione raffreddato
- Radio o tubi fluorescenti isolati
- L'alimentatore elettronico riduce il consumo di energia di 40% e riduce il calore emesso del tubo
Umidificazione:
- L'umidificazione di ultrasuono tiene conto foschia molto fine.
- Un serbatoio di acqua elimina l'esigenza di un rifornimento idrico osmosi-purificato.
Temperatura:
- Refrigerazione di marca di Unité Hermétique
- Condensatore arieggiato
- Termostati indipendenti con la risistemazione automatica per sicurezza di bassa temperatura e di livello. Una volta che l'errore della temperatura è stato corretto, riassunti di operazione automaticamente.
- 3/8 di cavallo vapore di potere di raffreddamento
- Il controllo dell'elettrovalvola a solenoide del sistema di refrigerazione prolunga la vita lavorativa del compressore
---