Imager acustico CRY2624
industrialedi misuradi rilevamento perdite

imager acustico
imager acustico
imager acustico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale
Funzione
di misura, di rilevamento perdite, per localizzazione di scarico parziale, per di rilevamento di fughe di gas, acustico
Spettro
ad ultrasuoni
Interfaccia
USB 3.0
Livello di risoluzione
ad alta definizione, 1024 x 600
Definizione
8 MP
Opzioni e accessori
ad alta velocità, zoom, performance, IP54, ad alta sensibilità, ATEX, antideflagrante, robusto, con touch screen, con visualizzazione in tempo reale RTV ad

Descrizione

Il CRY2624 Industrial Acoustic Imager è adatto all'uso in scenari a prova di esplosione nell'industria chimica ed energetica. Il dispositivo adotta un guscio in lega di alluminio, robusto e durevole, in grado di adattarsi a un ambiente di lavoro complesso e mutevole. La visualizzazione dell'immagine sonora in tempo reale aiuta a rilevare le perdite di pressione o di vuoto in modo significativamente più rapido rispetto ad altri metodi precedenti. Microfoni ad alte prestazioni per un rilevamento efficiente con certificazione ATEX 128 microfoni MEMS digitali sono in grado di fornire una sensibilità eccezionalmente elevata, una risoluzione del suono e una precisione di rilevamento, una visualizzazione audiovisiva in tempo reale, un sistema anti-jamming e un aiuto al rilevamento. Valutazione delle perdite Attivando la funzione di misurazione delle perdite, la telecamera visualizza continuamente la quantità di perdite e di perdite, nonché il livello di perdita. Rilevamento PD e identificazione del tipo di PD Le scariche parziali possono essere rilevate prima che si verifichino guasti più gravi, persino prima che una termocamera le rilevi. Analisi e rapporti L'elaborazione e la registrazione di dati, forme d'onda, spettri e spettrogrammi basata su modelli è supportata dal software di analisi dei rapporti CRYSOUND, che genera protocolli modificabili in formato Excel conformi alla norma ISO 50001.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.