Software di analisi di fase
di interfacciadi supervisionedi misura

software di analisi di fase
software di analisi di fase
software di analisi di fase
software di analisi di fase
software di analisi di fase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi di fase, di interfaccia, di supervisione, di misura, di acquisizione dati, di stoccaggio, di sincronizzazione dell'ora, di campionamento
Applicazioni
da laboratorio, per strumento
Tipo
in tempo reale, 2D

Descrizione

La registrazione temporale dei dati è un requisito fondamentale delle prove di vibrazione. Sia che si tratti di monitoraggio delle vibrazioni al suolo dell'attività ferroviaria o di test di laboratorio di un dispositivo missilistico, la registrazione temporale può rivelare dati importanti. I tempi di picco dell'attività, il livello complessivo di vibrazione in vari momenti, il rapporto di smorzamento o altre informazioni utili vengono rivelate dai dati temporali acquisiti. I dati di vibrazione acquisiti potrebbero richiedere la sincronizzazione con altri tipi di dati. Crystal Instruments offre una serie di soluzioni per soddisfare qualsiasi esigenza di acquisizione di dati temporali. L'acquisizione di dati temporali richiede agli utenti di comprendere i vincoli e le specifiche di un'applicazione per selezionare la piattaforma di acquisizione dati corretta. Esplorate le soluzioni di Crystal Instruments alle quattro domande chiave qui di seguito. 1. Quale hardware scegliere? Per qualsiasi applicazione, la scelta di una piattaforma di acquisizione dati compatibile con l'ambiente applicativo è fondamentale. Crystal Instruments dispone di un'ampia gamma di piattaforme hardware in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente e l'equilibrio tra i vincoli dell'applicazione e le caratteristiche richieste. 2. Cosa misurerò e come lo misurerò? Le unità Spider e CoCo sono in grado di interfacciarsi con diversi tipi di sensori, di misurare un'ampia gamma di grandezze e di adattarsi a numerose modalità di ingresso.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CRYSTAL INSTRUMENTS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.