Software di analisi di fase
di visualizzazione delle vibrazionidi testdi regolazione

software di analisi di fase
software di analisi di fase
software di analisi di fase
software di analisi di fase
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi di fase, di visualizzazione delle vibrazioni, di test, di regolazione, di monitoraggio, per GED, di controllo RSTD
Applicazioni
industriale
Tipo
3D, 2D
Hosting / cloud
in linea

Descrizione

La funzione RSTD si svolge in due fasi. In primo luogo, vengono rilevate le frequenze risonanti mediante un test sinusoidale spazzato che misura la FRF attraverso i canali di controllo e di monitoraggio. Sono supportate più FRF per rilevare diverse serie di frequenze risonanti. Successivamente, vengono definite le voci di sosta per le frequenze di risonanza pertinenti. È supportato il tracciamento (per ampiezza o fase) per seguire le variazioni della frequenza risonante durante il test. Caratteristiche generali Ricerca della frequenza di risonanza: Utilizza il Q o l'ampiezza della trasmissibilità per cercare automaticamente le risonanze entro un certo intervallo. Tracciamento del tempo di permanenza: Le frequenze risonanti vengono inserite manualmente o caricate dalla tabella di ricerca. La sosta continua finché non viene raggiunta la durata, la frequenza di risonanza non esce dai limiti o l'ampiezza non esce dai limiti. La voce "tracked dwell" deve essere aggiunta alla programmazione. Fase di sosta tracciata: Le frequenze risonanti vengono inserite manualmente o caricate dalla tabella di ricerca. La sosta continua fino al raggiungimento della durata o fino a quando la fase risonante non esce dai limiti. La voce "Phase Tracked Dwell" deve essere aggiunta alla programmazione. Gli utenti possono preconfigurare il livello di controllo durante il monitoraggio delle variazioni di fase. Caratteristiche uniche di RSTD Visualizzazione delle vibrazioni: La funzione EDM Vibration Visualization è disponibile nel software EDM VCS per tutti i tipi di test, compreso il MIMO VCS. Questa opzione consente di generare in modo rapido ed efficiente un modello strutturale e di visualizzare completamente in 3D il modello di vibrazione online sulla struttura in prova.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CRYSTAL INSTRUMENTS

Altri prodotti CRYSTAL INSTRUMENTS

Environmental and Structural Testing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.