Software di misura
di visualizzazione delle vibrazionidi test delle vibrazionidi regolazione

software di misura
software di misura
software di misura
software di misura
software di misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di misura, di visualizzazione delle vibrazioni, di test delle vibrazioni, di regolazione, per GED, di misurazione del tasso di distorsione armonica (THD)
Applicazioni
di allarme
Tipo
3D
Hosting / cloud
in linea

Descrizione

La distorsione armonica totale (THD) di un segnale è una misura della distorsione armonica presente ed è definita come il rapporto tra la somma delle potenze di tutte le componenti armoniche e la potenza della frequenza fondamentale. In un test di vibrazione sinusoidale EDM, il THD sweep può essere abilitato selezionando l'opzione in Impostazioni avanzate nella scheda Parametri del test. Notching e limitazione La limitazione può essere applicata ai canali di monitoraggio o di controllo nel dominio della frequenza o del tempo. I tipi di limitazione sono per il notching (riduzione del controllo intorno a determinate frequenze per evitare risonanze) o per gli allarmi/aborti. La limitazione avanzata per il notching dei canali sommati e il notching vettoriale è supportata anche per Sine. Supporta fino a 128 canali di notching/limitazione su 512 canali di ingresso. Caratteristiche uniche nella distorsione armonica totale (THD) Visualizzazione delle vibrazioni: La funzione EDM Vibration Visualization è disponibile nel software EDM VCS per tutti i tipi di test, compreso il MIMO VCS. Questa opzione consente di generare in modo rapido ed efficiente un modello strutturale e di visualizzare completamente in 3D il modello di vibrazione online sulla struttura in esame. Più istanze di EDM VCS possono essere eseguite contemporaneamente sullo stesso computer. Ogni istanza collega un sistema Spider per eseguire il software di controllo delle vibrazioni. Tutte le istanze devono eseguire test diversi. Questa funzione offre un luogo centrale per controllare più sistemi Spider ed eseguire test di vibrazione separatamente. Modalità Black Box: Funzionamento senza PC Un front-end supportato può operare in modalità Black Box, che gli consente di eseguire un test senza un PC collegato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CRYSTAL INSTRUMENTS

Altri prodotti CRYSTAL INSTRUMENTS

Environmental and Structural Testing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.