video corpo

Sistema di trasporto di trasporto
per movimentazioneper l'industria agroalimentareindustriale

sistema di trasporto di trasporto
sistema di trasporto di trasporto
sistema di trasporto di trasporto
sistema di trasporto di trasporto
sistema di trasporto di trasporto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
di trasporto, per movimentazione, per l'industria agroalimentare, industriale, di trasporto, per pacchetti, a nastro, ad accumulo

Descrizione

CSi è specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di trasporto per merci imballate secondarie. I nostri punti di forza sono la progettazione di sistemi modulari standard o di una soluzione di trasporto più personalizzata. Il nostro approccio completo chiavi in mano ai sistemi di movimentazione dei materiali ci permette di progettare sistemi di trasporto che forniscono il collegamento vitale tra le linee di imballaggio della produzione e i sistemi di movimentazione delle casse a valle, come le pallettizzatrici automatiche. In CSi, abbiamo una vasta gamma di attrezzature che offriamo. Dai trasportatori a nastro standard, ai trasportatori a rulli, ai trasportatori ad accumulo, agli elevatori e smistatori di casse, fino ai tipi di trasportatori più specializzati, come i trasportatori ad accumulo a zone e i sistemi di movimentazione delle cassette. Tutte le attrezzature CSi sono progettate per funzionare negli ambienti più difficili, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CSi industries BV
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.