Sensore di ossigeno ad ultrasuoni Gasboard 8500V-RH
analogicolivello percentualea lunga durata di vita

sensore di ossigeno ad ultrasuoni
sensore di ossigeno ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Uscita
livello percentuale, analogico
Altre caratteristiche
a lunga durata di vita, per applicazioni mediche, con sensore di portata di gas, con compensazione di temperatura integrata, digitale
Campo di misura

Max.: 100 %

Min.: 0 %

Descrizione

I sensori di ossigeno a ultrasuoni Cubic Gasboard-8500V-RH sono sensori di gas economici con compensazione di temperatura e umidità a gamma completa, utilizzati per rilevare la concentrazione di ossigeno nei gas binari. Adottando la tecnologia di rilevamento ad ultrasuoni e il principio della misurazione TOF (tempo di volo), i sensori di ossigeno Gasboard-8500V-RH sono molto stabili, precisi, esenti da manutenzione, nessuna deriva, nessuna necessità di calibrazione di routine e parti che non consumano, possono monitorare continuamente con lunga durata. I sensori di ossigeno Gasboard-8500V-RH sono di piccole dimensioni e facili da integrare al ventilatore medico e ad altre apparecchiature. Caratteristiche: · Nessun consumo di parti, lunga durata. · Compensazione completa di temperatura e umidità. · Eccellente stabilità, alta precisione, risposta rapida. · Facile da integrare al ventilatore medico, di piccole dimensioni. · Elevato rapporto prezzo-prestazioni. Specifica · Principio di rilevamento: tecnologia a ultrasuoni · Gamma di rilevamento: concentrazione di O2: 0 ~ 100% · Precisione di rilevamento: concentrazione di O2: ± 3% FS a (5 ~ 45) ℃ · Risoluzione: Concentrazione O2: 0,1% · Tempo di risposta: ≤ 5,0 S (T90, @ 0,5 L / min) ; ≤ 15 s (T90, @ 0,2 L / min) · Condizione di lavoro: 0 ~ 50 ℃; 0 ~ 95% RH Senza condensa) · Condizioni di conservazione: -20 ~ 50 ℃; 0 ~ 95% RH Senza condensa) · Tensione di lavoro: CC 4,75-12,6 V, onda di ondulazione <50 mV · Corrente di lavoro media: < 40mA · Interfaccia di comunicazione: UART_TTL (3,3 V), uscita in tensione analogica · Uscita di tensione analogica: 200 mV-2300 mV (concentrazione di O2 da 0 a 100%)

Altri prodotti Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd

Ultrasonic Oxygen Sensor

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.