Misuratore di spessore per ROV
portatileper metalloper pareti

misuratore di spessore per ROV
misuratore di spessore per ROV
misuratore di spessore per ROV
misuratore di spessore per ROV
misuratore di spessore per ROV
misuratore di spessore per ROV
misuratore di spessore per ROV
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
portatile
Applicazioni
per metallo, per pareti, di corrosione
Tecnologia
ad ultrasuoni
Altre caratteristiche
NDT (controllo non distruttivo), multi-eco, con registratore di dati, ultrarobusto, sottomarino, per ispezione sottomarina, per ROV
Range di misura

Min.: 1 mm
(0,04 in)

Max.: 250 mm
(9,84 in)

Descrizione

Specificamente progettato per i veicoli subacquei azionati a distanza, Cygnus offre un misuratore di spessore montabile ROV dedicato, classificato in profondità fino a 500 m. Anche questo misuratore montabile beneficia della tecnologia a eco multipla presente in tutti i nostri dispositivi di misurazione a ultrasuoni. È veramente versatile e progettato per misurare lo spessore dei metalli attraverso i rivestimenti nelle condizioni operative più difficili. Un software dedicato rivela la data, l'ora e le letture dello spessore sulla superficie che possono essere registrate o memorizzate. Inoltre, è disponibile un Topside Repeater (TSR) che permette di presentare le misure di spessore a distanza e di sovrapporle a un segnale video. Questo permette di sovrapporre le misurazioni allo schermo del monitor della telecamera del ROV. Cygnus Instruments costruisce tutte le sue attrezzature nel Regno Unito, utilizzando solo parti e componenti originali, compresi i connettori Lemo® e le custodie Peli®. CARATTERISTICHE . Profondità nominale fino a 500 metri. . Modalità Deep Coat selezionabile per misurare attraverso rivestimenti fino a 20 mm di spessore. . Fornito con il software CygLink per visualizzare e registrare le misure di spessore dal ROV su un computer in superficie che può essere salvato in un file e stampato. . CygLink ha due funzioni di registrazione dei dati: Quick Log per una semplice registrazione delle misure di spessore e; modalità strutturata con quattro modelli disponibili - punto singolo, punto multiplo, punto griglia e punto chiave. . Il misuratore ROV invia i dati di misurazione dello spessore alla superficie tramite un collegamento seriale RS-422, Cygnus può fornire il cavo ombelicale RS-422 fino a 1.200 m di lunghezza. Per distanze maggiori, il misuratore ROV può inviare i dati in modalità RS-232.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cygnus Instruments Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

20th WCNDT 2024 - KOREA

27-31 mag 2024 Incheon (Corea del Sud) Stand A45

  • Maggiori informazioni
    Posidonia

    2-07 giu 2024 Athens (Grecia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.