Pompe ad artiglio
Le nuove pompe a pinze PA.155 creano il volume d'aria e lo trasferiscono attraverso il condotto di aspirazione al condotto di uscita mediante la rotazione di due rotori a forma di pinza in una camera stampata.
La rotazione senza contatto a secco dei rotori è sincronizzata da gerarchi senza lubrificante presente, evitando così qualsiasi residuo generato dall'attrito o dallo sfregamento durante la rotazione.
Le ruote dentate sono lubrificate con olio e sono racchiuse in due scomparti separati dalla camera di rotazione da guarnizioni.
Le pompe a pinze PA.155 garantiscono bassi costi di esercizio grazie al moderato consumo energetico e all'elevata efficienza. La manutenzione è ridotta al minimo e il livello di prestazioni è duraturo grazie alla mancanza di attrito tra i rotori in movimento. L'equipaggiamento standard delle nostre nuove pompe ad artiglio PA.155 include supporti d'urto e valvola di controllo del vuoto.
---