Analizzatore di qualità dell'acqua W501
d'acquadi clorodi ozono

Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono
Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono
Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono - immagine - 2
Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono - immagine - 3
Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono - immagine - 4
Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono - immagine - 5
Analizzatore di qualità dell'acqua - W501 - DABECO Co.,Ltd - d'acqua / di cloro / di ozono - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ozono, d'acqua, per acqua potabile, di cloro, di perossido d'idrogeno
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per controllo di qualità, per l'industria agroalimentare, per acque reflue, per prodotti farmaceutici, per l'industria chimica, per centrale, per acqua di processo, per acque industriali
Misurando
di concentrazione, del tenore in cloro, di qualità dell'acqua
Configurazione
in linea, in linea, da parete, con sonda
Modo di utilizzo
automatico
Tecnologia
elettrochimico
Livello di protezione
IP54
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, digitale, di comando, RS485, ad alte prestazioni, economico, multiparametrico, con registratore di dati, multivia, doppio canale

Descrizione

Questa serie di strumenti analitici è costituita da strumenti analitici per la disinfezione dotati di microprocessore. Lo strumento adotta uno schermo a cristalli liquidi LCD e un menu intelligente cinese/inglese. Dispone di uscita di corrente, di un ampio intervallo di misurazione, di allarmi di limite alto e basso, di tre serie di interruttori di controllo a relè con intervallo di isteresi regolabile, di compensazione automatica o manuale della temperatura, di registrazione e interrogazione dei dati storici e di altre funzioni e altre funzioni. Contenuto della misura: cloro residuo / biossido di cloro / cloro totale / ozono / cloro disponibile / acido peracetico / perossido di idrogeno / clorato.

---

Cataloghi

W501
W501
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.