Miscelatore a palette
continuoper liquidicon caricamento laterale

miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
miscelatore a palette
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a palette
Continuo / discontinuo
continuo
Prodotto miscelato
per liquidi
Tipo di carica
con caricamento laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria cartacea
Altre caratteristiche
di taglio
Capacità

Min.: 50 l
(13,21 gal)

Max.: 50.000 l
(13.208,6 gal)

Descrizione

Il miscelatore turbolento Mechstar® è ampliato da ulteriori omogeneizzatori installati lateralmente e dotati di elementi di taglio di diverso tipo. In questo modo il sistema è adatto a un'ampia varietà di compiti tecnici di processo. Questo miscelatore turbolento si basa sul sistema a turbolenza, è facile da pulire e richiede pochissima manutenzione; le dimensioni della macchina vanno da 50 litri a 50000 litri. -Pigmenti / Coloranti -Industria farmaceutica -Industria della carta -Trattamento dei rifiuti -Prodotti alimentari -Plastica Processo praticabile -Processo praticabile -Processo di umidificazione Processo di asciugatura -Processo di impastamento -Processo di fusione -Processo di granulazione -La paletta di miscelazione dal design speciale garantisce la massima superficie di miscelazione e l'efficienza di un tempo di miscelazione ridotto. -L'intenso schema di miscelazione assiale e radiale conferisce al prodotto un'efficace azione di taglio. -Lo speciale design delle pale di miscelazione con raschiatori ravvicinati è in grado di creare una zona di miscelazione perfetta senza spazi morti. -Il dispositivo di omogeneizzazione aggiuntivo installato sulla parete laterale garantisce una microfase completamente sviluppata. -La forza strutturale delle pale di miscelazione consente di spostare efficacemente il prodotto finale attraverso lo scarico verso il processo successivo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.