Sigillatrice automatica ATI series
di filmdi cartaper nastri trasportatori

Sigillatrice automatica - ATI series - Dah Bah Machinery Industrial Inc. - di film / di carta / per nastri trasportatori
Sigillatrice automatica - ATI series - Dah Bah Machinery Industrial Inc. - di film / di carta / per nastri trasportatori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
di film, di carta, per nastri trasportatori

Descrizione

Materiali Sacchetti di carta o pellicola di plastica. Sezione di alimentazione Sistema di alimentazione verticale delle buste con nastro trasportatore. Sistema di alimentazione delle fascette in latta e sensore di posizione. Sezione di sigillatura Dispositivo pneumatico di laminazione delle fascette. Dotato di raccoglitore automatico di buste.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dah Bah Machinery Industrial Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.