Piastra di posizionamento elevatore da laboratorio GCM-17 series
verticale

Piastra di posizionamento elevatore da laboratorio - GCM-17 series - Daheng New Epoch Technology,Inc(CDHC) - verticale
Piastra di posizionamento elevatore da laboratorio - GCM-17 series - Daheng New Epoch Technology,Inc(CDHC) - verticale
Piastra di posizionamento elevatore da laboratorio - GCM-17 series - Daheng New Epoch Technology,Inc(CDHC) - verticale - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
verticale
Altre caratteristiche
elevatore da laboratorio
Corsa

Min.: 62 mm
(2,441 in)

Max.: 222 mm
(8,74 in)

Descrizione

I martinetti da laboratorio offrono una regolazione stabile e regolare dell'altezza e un'elevata capacità di carico. Il funzionamento è molto semplice. L'affidabilità di questi martinetti li rende ideali per la regolazione dell'altezza di vari componenti ottici, gruppi e laser.

---

Cataloghi

Altri prodotti Daheng New Epoch Technology,Inc(CDHC)

Mechanical Components

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.