I compressori in alluminio della serie HG di Danfoss BOCK® sono ideali per la refrigerazione mobile. Sono più leggeri del 40%, hanno un profilo ribassato per i tetti dei veicoli e sono dotati di un robusto otturatore con design K per applicazioni elettriche e di condizionamento dell'aria degli autobus.
Gestiscono pendenze elevate con una speciale gestione dell'olio e l'otturatore K ha una comprovata efficacia nei compressori per veicoli.
Caratteristiche e vantaggi dei compressori HG per uso mobile
Design leggero grazie alla struttura interamente in alluminio, che migliora la mobilità e l'efficienza.
Migliori prestazioni: la versione a 2 poli offre un significativo aumento delle prestazioni e migliori capacità per varie applicazioni.
Ingombro ridotto: questi compressori sono caratterizzati da un design compatto con una morsettiera ad altezza ridotta, che li rende ideali per gli ambienti con spazio limitato.
Maggiore sicurezza: i compressori mobili in alluminio BOCK® soddisfano la massima classe di protezione antincendio HL3 della norma EN45545, garantendo la massima sicurezza per il sistema di condizionamento dell'aria dei treni e durante il trasporto.
Caratteristiche del prodotto (panoramica rapida)
Disponibili come compressori a 2 e 4 cilindri con struttura leggera in ghisa o interamente in alluminio
Compressori semi-ermetici con motore a 2 poli:
basati sui compressori standard HG dotati di vantaggi e caratteristiche eccezionali, le versioni con motore a 2 poli sono disponibili con una portata del raffreddamento aumentata fino al 70% a parità di dimensioni esterne. Questo risultato si ottiene raddoppiando la velocità alla stessa frequenza di rete.