Daniels Manufacturing Corporation presenta un tester di trazione portatile in grado di testare i valori di trazione della gamma inferiore da 1 a 40 libbre (fino a 18 fili AWG nella maggior parte dei casi).
Il PT-40XP può essere utilizzato in combinazione con programmi SPC o altre discipline di controllo della qualità in entrambe le applicazioni OEM e di manutenzione. Il display elettronico di lettura digitale è una fonte veloce e affidabile di dati di prova.
Il funzionamento dell'apparecchiatura è semplice ma versatile, e le prese autoserranti tengono un'ampia varietà di fili e terminazioni. Questa unità si adatta facilmente a fili corti. (DMC personalizzerà le ganasce di presa o altri componenti per rendere l'installazione e la rimozione del campione di prova un compito facile.
CARATTERISTICHE:
Display LCD retroilluminato con cifre alte 0,56
Lettura del picco di tenuta
Impugnature a serraggio automatico
Semplice meccanismo di estrazione a vite
Batteria NIMH incorporata, con caricatore
14 ore di utilizzo con una sola carica
Il circuito di gestione dell'alimentazione permette l'uso durante la carica
SPECIFICHE:
Capacità: 40 lb, 170 N
A ccuratezza: ± .5% del fondo scala
Risoluzione: .1 lbf
Elettrico: 115 VAC 50/60 Hz o 12 VDC Int. Batteria
Temperatura di funzionamento: 50F a 100F (10 a 38C)
Peso: 5,7 libbre.
Altezza: 5.9"
Larghezza: 11.75
Profondità 5.8"
---