I nastri per la levigatura dei pavimenti Danpoort sono progettati appositamente per ogni fase del processo di levigatura dei pavimenti. I nostri nastri abradono le finiture dei pavimenti in legno duro senza caricare, il che significa meno tempo dedicato al lavoro e meno cambi di nastro.
I nastri per la levigatura dei pavimenti Danpoort sono progettati appositamente per ogni fase del processo di levigatura dei pavimenti. I nostri nastri abradono le finiture dei pavimenti in legno duro senza caricarle, il che significa meno tempo da dedicare al lavoro e meno cambi di nastro.
Offriamo una gamma completa di nastri abrasivi per pavimenti di alta qualità in un'ampia gamma di qualità diverse, come ossido di alluminio, carburo di silicio, zirconia e abrasivi ceramici. Offrendo la più alta tolleranza di giunzione Danpoort vi aiuta a prolungare la durata di utilizzo senza sfregamenti prematuri.
---