Disco abrasivo in carburo di silicio
per rettificaper pulizia di superficieper rimozione di ruggine

Disco abrasivo in carburo di silicio - DanYang Rigo Abrasives Co., Ltd. - per rettifica / per pulizia di superficie / per rimozione di ruggine
Disco abrasivo in carburo di silicio - DanYang Rigo Abrasives Co., Ltd. - per rettifica / per pulizia di superficie / per rimozione di ruggine
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale del disco
in carburo di silicio
Applicazioni
per rettifica, per pulizia di superficie, per rimozione di ruggine
Materiale trattato
per metallo, per legno
Diametro

100 mm, 115 mm, 125 mm, 150 mm, 180 mm
(4 in, 5 in, 5 in, 6 in, 7 in)

Descrizione

Colori disponibili: Nero, viola, blu e oringio Utilizzato per: specialmente per la rimozione di ruggine e vernice, può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui la lavorazione del legno, la rimozione di rivestimenti, la rettifica di cemento, metallo e acciaio inossidabile Versione: Piatto (tipo 27)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DanYang Rigo Abrasives Co., Ltd.

Altri prodotti DanYang Rigo Abrasives Co., Ltd.

Dischi abrasivi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.