video corpo

Barriera fotoelettrica di sicurezza di tipo 4 SG4 BASE
multifascioa barrierastandard

Barriera fotoelettrica di sicurezza di tipo 4 - SG4 BASE  - Datalogic s.r.l. - multifascio / a barriera / standard
Barriera fotoelettrica di sicurezza di tipo 4 - SG4 BASE  - Datalogic s.r.l. - multifascio / a barriera / standard
Barriera fotoelettrica di sicurezza di tipo 4 - SG4 BASE  - Datalogic s.r.l. - multifascio / a barriera / standard - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di sicurezza di tipo 4
Tipo de fascio
multifascio
Struttura
a barriera
Tipo di protezione
standard
Altre caratteristiche
protezione delle mani, protezione del corpo
Portata

6 m, 19 m
(19'08" , 62'04" )

Descrizione

Barriera fotoelettrica di tipo 4 con risoluzione delle dita e della mano per il rilevamento degli accessi e della presenza in macchinari pericolosi che richiedono funzioni di base come il riavvio manuale e il monitoraggio di dispositivi esterni. Risoluzione dito 14 mm, mano 30 mm Altezze controllate da 150 a 1800 mm (n x 150 mm) Riavvio automatico o riavvio automatico/manuale selezionabile, EDM (a seconda del modello)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Datalogic s.r.l.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.