video corpo

cellula fotoelettrica a infrarossi
S300-SG-ST4

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
cellula fotoelettrica a infrarossi cellula fotoelettrica a infrarossi - S300-SG-ST4
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    a infrarossi

Descrizione

Le fotocellule di sicurezza proiettore-ricevitore serie S300-SG-ST4 sono omologate e certificate per funzionare unicamente con le centraline di sicurezza serie SG-BWS formando con esse rispettivamente sistemi di Tipo 2 e Tipo 4 in conformità con EN 954-1 e EN ISO 13849-1.
Le fotocellule sono disponibili in formato tubolare M18 plastico con emissione infrarossa della serie S5 con distanza operativa di 8m, con emissione laser
classe 1 della serie SL5 con distanza operativa di 40m, e in formato MAXI con emissione infrarossa della nuova serie S300 con distanze operative
rispettivamente di 50m per le Tipo 2 e 40m per le Tipo 4.
La serie S300 dispone, oltre ai modelli standard, di modelli DEFOGGING dotati di ottica riscaldata per applicazioni dove repentini cambiamenti della temperatura in prossimità del sensore determinano la formazione di condensa.
Tutti i modelli sono caratterizzati da connettori M12 4 poli: non sono disponibili modelli a cavo o a morsettiera. I LED, presenti su entrambi le unità TX e RX, indicano lo stato di funzionamento ed allineamento delle fotocellule.