Sistema di dosaggio per colla
di resine bicomponentiper colla epossidicaper materiali di riempimento

sistema di dosaggio per colla
sistema di dosaggio per colla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per colla, di resine bicomponenti, per colla epossidica, per materiali di riempimento, per adesivo strutturale, per pasta termica, per resina epossidica
Tipi
volumetrico, a cartuccia
Altre caratteristiche
ad alta precisione, programmabile

Descrizione

Sistema di dispensazione volumetrica da bi-cartuccia di adesivi strutturali, resine bi-componenti, adesivi epossidici, paste termo-conduttive e gap fillers. Dosatura volumetrica, controllata e ripetibile, anche con l’utilizzo di bi-cartucce pre-riempite. Questo sistema di dosaggio permette di erogare con la massima precisione resine bi-componenti, contenute in cartucce da 50,200 e 400 ml e con rapporti 1:1 , 2:1, 4:1 o 10:1. Un attuatore, comandato ad anello chiuso dal controller dedicato, estrude le cartucce, gestendo la portata istantanea, lo scarico della pressione residua, ed il livello delle cartucce. Nessuna parte del sistema di dosaggio è a contatto con i fluidi, ciò evita contaminazioni ed operazioni di pulizia.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DAV TECH Srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

E-Tech Europe 2024
E-Tech Europe 2024

7-08 mag 2024 Bologna (Italia) Hall 21 - Stand B102

  • Maggiori informazioni
    Focus on PCB

    15-16 mag 2024 Vicenza (Italia) Hall 1 - Stand 620

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.