Il micro data center a livello di pool di armadi Green Pool integra armadi, distribuzione di energia, raffreddamento, cablaggio e sottosistemi di monitoraggio. Offre due opzioni: pool freddo chiuso e pool caldo chiuso, in base al flusso di aria fredda e calda nel canale chiuso. La gamma di densità va da 3 a 10 kW in un singolo armadio, adatto a data center a media e bassa densità.
Alta integrazione
Il micro data center integra l'infrastruttura IT con l'infrastruttura della tradizionale sala computer e integra l'armadio, la distribuzione dell'energia, la refrigerazione, il cablaggio e il sistema di gestione del monitoraggio.
Rapida implementazione
Il design modulare riduce al minimo le restrizioni sul sito di costruzione della sala macchine e l'espansione è più flessibile e conveniente.
Efficienza energetica
Il condizionatore d'aria tra le file viene utilizzato per raffreddare le apparecchiature vicine e il passaggio dell'aria fredda/calda viene isolato efficacemente per migliorare l'efficienza di raffreddamento
---