CARATTERISTICHE DELLO SPRAY
Gli ugelli della serie SDX producono un getto a cono cavo con distribuzione granulometrica uniforme anche a basse pressioni di esercizio.
Le portate sono certificate entro +15% della portata nominale a 69 Bar.G. ed entro +5° dell'angolo di spruzzo nominale in caso di test con acqua.
L'esclusiva camera di turbolenza a spirale a singola entrata brevettata offre una maggiore durata dell'ugello, una migliore uniformità del prodotto, densità o solubilità.
Attrito minimo grazie al design dell'ugello che consente una pressione di esercizio inferiore del 10-20% rispetto al tradizionale ugello distributore a fessure per una qualità di atomizzazione equivalente.
Maggiore durata della pompa grazie alla minore pressione di esercizio.
La riduzione delle particelle fini è possibile grazie ai minori requisiti di pressione.
COSTRUZIONE E MATERIALI
Costruzione in otto parti (vedere l'elenco delle parti e dei materiali).
I corpi degli ugelli, i perni a vite e gli adattatori sono disponibili in acciaio inossidabile 316. Altri materiali disponibili su richiesta speciale.
I dischi orifizio sono facilmente rimovibili e sono disponibili in carburo di tungsteno, carburo di cromo e ceramica di serie.
Le camere di turbolenza sono standard in carburo di tungsteno, acciaio inossidabile temprato o ceramica.
Le piastre terminali sono disponibili in carburo di tungsteno, carburo di cromo e ceramica.
La camera di turbolenza/piastra terminale combinata è disponibile solo in carburo di tungsteno
Le guarnizioni sono disponibili in nylon, PTFE, rame, fibra dura e alluminio.
ESEMPIO DI ORDINAZIONE
Si prega di indicare tutti i componenti e i materiali al momento dell'ordine.
Max. Pressione di progetto: 500 Bar.G.
Max. Temperatura di progetto: 540° (guarnizioni metalliche), 150° (altre guarnizioni).
---