Ugello per liquidi DWN19 series
a cono pienoin acciaio inoxin ottone

Ugello per liquidi - DWN19 series - DELAVAN SPRAY TECHNOLOGIES - a cono pieno / in acciaio inox / in ottone
Ugello per liquidi - DWN19 series - DELAVAN SPRAY TECHNOLOGIES - a cono pieno / in acciaio inox / in ottone
Ugello per liquidi - DWN19 series - DELAVAN SPRAY TECHNOLOGIES - a cono pieno / in acciaio inox / in ottone - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per liquidi
Tipo di getto
a cono pieno
Materiale
in acciaio inox, in ottone
Applicazioni
di serbatoi
Angolo del getto
360°
Altre caratteristiche
femmina
Portata

Min.: 23,6 l/min
(6,23 us gal/min)

Max.: 146,8 l/min
(38,78 us gal/min)

Pressione

Min.: 0,7 bar
(10,2 psi)

Max.: 35 bar
(507,6 psi)

Descrizione

Il gruppo è costituito da un corpo dotato di 19 ugelli a cono pieno rimovibili. Disponibile con filettatura femmina BSPP da 3/4" e 1". È possibile installare ugelli diversi per ottenere getti non standard. Disponibile in acciaio inox e ottone come standard. Altri materiali sono disponibili su ordinazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DELAVAN SPRAY TECHNOLOGIES
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.