gateway industriale / IoT / WLAN / Ethernet
5100

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
gateway industriale / IoT / WLAN / Ethernet gateway industriale / IoT / WLAN / Ethernet - 5100
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    industriale, IoT

  • Rete:

    WLAN, Ethernet, WiFi, 3G, IP, RS-485, RS-232, cellulare, USB, Bluetooth, WAN

  • Altre caratteristiche:

    su guida DIN, multiprotocollo, per rack, per rete mobile, per l'automatizzazione di sottostazioni, per macchine di gestione dati, per smart grid, multi-access

Descrizione

Sistemi operativi flessibili
Scegli tra Wind River Linux 3.0, Ubuntu Snappy 15.0.4 e ora anche Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSB, per gestire facilmente le piattaforme IoT.

La ridefinizione dell'Internet of Things
Il business oggi: l'integrazione fra IT e tecnologie operative non è nulla di nuovo, ma esiste da decenni. Dell ha investito molto nella ricerca sull'IoT e ha progettato una tecnologia ottimizzata nello specifico per una maggiore sicurezza ed efficienza in tutta la tua rete di dispositivi.

La rete del futuro: entro il 2020, l'IoT raggiungerà i 26 milioni di dispositivi connessi. La sfida consiste nell'acquisire, analizzare e ricavare efficacemente le informazioni dall'enorme quantità di dati raccolti da questi sensori e dispositivi, con il fine ultimo di far crescere l'azienda.

Adatto a condizioni di ogni tipo: la prossima evoluzione tecnologica di Dell nel campo dell'IoT riguarda gateway intelligenti capaci di operare in modo affidabile a temperature estreme e di connettere gli endpoint anche negli ambienti aziendali o industriali più difficili.

Risultati importanti: l'elaborazione del processore Intel Atom dual-core consente analisi incentrate sulle decisioni di controllo in base a regole locali per snellire l'elaborazione in modo da inviare al data center o al cloud solo gli eventi significativi. Questa flessibilità consente di risparmiare larghezza di banda della rete, riducendo al minimo il downtime.