Gateway industriale 5100
IoTWLANEthernet

gateway industriale
gateway industriale
gateway industriale
gateway industriale
gateway industriale
gateway industriale
Aggiungi ai preferiti
Aggiungi al comparatore

Caratteristiche

Tipo
industriale, IoT
Rete
WLAN, Ethernet, WiFi, 3G, IP, RS-485, RS-232, cellulare, USB, Bluetooth, WAN
Altre caratteristiche
su guida DIN, multiprotocollo, per rack, per rete mobile, per l'automatizzazione di sottostazioni, per macchine di gestione dati, per smart grid, multi-access

Descrizione

Sistemi operativi flessibili Scegli tra Wind River Linux 3.0, Ubuntu Snappy 15.0.4 e ora anche Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSB, per gestire facilmente le piattaforme IoT. La ridefinizione dell'Internet of Things Il business oggi: l'integrazione fra IT e tecnologie operative non è nulla di nuovo, ma esiste da decenni. Dell ha investito molto nella ricerca sull'IoT e ha progettato una tecnologia ottimizzata nello specifico per una maggiore sicurezza ed efficienza in tutta la tua rete di dispositivi. La rete del futuro: entro il 2020, l'IoT raggiungerà i 26 milioni di dispositivi connessi. La sfida consiste nell'acquisire, analizzare e ricavare efficacemente le informazioni dall'enorme quantità di dati raccolti da questi sensori e dispositivi, con il fine ultimo di far crescere l'azienda. Adatto a condizioni di ogni tipo: la prossima evoluzione tecnologica di Dell nel campo dell'IoT riguarda gateway intelligenti capaci di operare in modo affidabile a temperature estreme e di connettere gli endpoint anche negli ambienti aziendali o industriali più difficili. Risultati importanti: l'elaborazione del processore Intel Atom dual-core consente analisi incentrate sulle decisioni di controllo in base a regole locali per snellire l'elaborazione in modo da inviare al data center o al cloud solo gli eventi significativi. Questa flessibilità consente di risparmiare larghezza di banda della rete, riducendo al minimo il downtime.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.