computer portatile industriale / Intel® Core™ i series / Windows 7 / rinforzato
Latitude 14

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
computer portatile industriale / Intel® Core™ i series / Windows 7 / rinforzato computer portatile industriale / Intel® Core™ i series / Windows 7 / rinforzato - Latitude 14
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    industriale

  • Processore:

    Intel® Core™ i series

  • Sistema operativo:

    Windows 7

  • Tipo di protezione:

    rinforzato

  • Dimensioni dello schermo:

    14 in

  • Capacità RAM:

    Max.: 16 GB

    Min.: 4 GB

Descrizione

Sistema operativo
Disponibile con Windows 10 Pro - per un'esperienza di utilizzo del PC positiva e versatile.

Resistenza affidabile.
Completamente riprogettato: grazie alla migliore resistenza della categoria e a collaudate caratteristiche di sicurezza e gestibilità di classe enterprise, il notebook Latitude 14 Rugged con processore Intel® offre prestazioni straordinarie praticamente in tutti gli ambienti più difficili.

Fai la differenza: grazie ai componenti per uso intensivo presi dalla premiata linea Rugged Extreme, questi notebook resistono a urti, cadute e vibrazioni.

Entrano solo i dati di lavoro: tutti i punti di ingresso sono protetti da porte meccaniche con protezione antintrusione IP-52 al top della categoria per evitare infiltrazioni di polvere e d'acqua. La tastiera retroilluminata con colori RGB è completamente sigillata e impermeabile.

A qualcuno piace caldo: quando la temperatura sale, il notebook Latitude 14 Rugged non si surriscalda. È infatti progettato per resistere a temperature estreme grazie alla gestione termica QuadCool™.

Per chi non si accontenta di fare il compitino, Offrire la giusta soluzione.
Ottima visibilità: anche in pieno sole, la leggibilità dello schermo rimane perfetta. L'ampio display widescreen da 14" con risoluzione FHD opzionale e leggibile all'aperto contribuisce a ridurre i riflessi, senza pregiudicare la durata della batteria.

Lavoro notturno: è possibile configurare la tastiera retroilluminata completamente sigillata e personalizzabile con colori RGB in modo da integrarla senza problemi nell'ambiente, ottimizzandola per le condizioni di illuminazione ridotta con i tasti sempre visibili, ma non fastidiosi.