computer portatile industriale / Intel® Core™ i series / Windows 7 / rinforzato
Latitude 14 Extreme

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
computer portatile industriale / Intel® Core™ i series / Windows 7 / rinforzato computer portatile industriale / Intel® Core™ i series / Windows 7 / rinforzato - Latitude 14 Extreme
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    industriale

  • Processore:

    Intel® Core™ i series

  • Sistema operativo:

    Windows 7

  • Tipo di protezione:

    rinforzato

  • Dimensioni dello schermo:

    14 in

  • Capacità RAM:

    Min.: 4 GB

    Max.: 16 GB

Descrizione

Caratteristiche
Disponibile con Windows 10 Pro per un'esperienza altamente positiva e versatile con il PC.

Una soluzione per rispondere a condizioni estreme
Oltre i limiti: per alcuni lavori si conoscono i limiti solo quando vengono superati. Ecco perché Dell tende a raggiungere e a superare i limiti con una metodologia "test-to-fail" rigorosa durante lo sviluppo e la certificazione di terze parti dei prodotti Dell per soddisfare i requisiti dei severissimi standard MIL (MIL‐STD)*.

Costruito su basi portanti: questo notebook può resistere a sollecitazioni estreme, grazie alla rigida struttura in lega di magnesio e agli ultrapolimeri che assorbono gli urti.

Protetzione dalle intrusioni: tutti i punti di ingresso sono sigillati da guarnizioni a compressione e da un design a doppia lama di coltello certificato per la protezione IP65* da sabbia, polvere e liquidi.

Non si surriscalda sotto pressione: in ambienti riscaldati Rugged Extreme non si surriscalda. È realizzato per resistere a temperature estreme con la gestione termica QuadCool™ di quarta generazione.

Perché accontentarsi del minimo?
Grande visibilità all'aperto
È possibile concentrarsi sullo schermo in tutte le condizioni di illuminazione. Il display leggibile all'aperto Direct-View è progettato per ridurre i riflessi, preservare il contrasto e conservare la durata della batteria.

Tastiera retroilluminata con stealth
La retroilluminazione RGB personalizzabile opzionale consente di cambiare l'illuminazione tra rosso, verde, blu e bianco. In questo modo la tastiera rimane visibile, ma discreta. Un tasto stealth permette di nascondersi spegnendo tutte le luci e i suoni con un solo tocco.