La linea di protezioni EBL – Easy BARRIER Light è l’ultima nata della famiglia Easy BARRIER, e si basa sui nuovi pannelli in rete a maglia rettangolare con foro 30×63 e filo ø 3mm.
Si rivolge a chi ricerca il miglior compromesso tra leggerezza, elevata robustezza e costi contenuti.
La linea di protezioni perimetrali modulari EBL permette di tenere le zone pericolose ad una distanza minima di 200 mm. I pannelli in rete senza telaio ripropongono le caratteristiche nervature trapezoidali Della Casa che caratterizzano gli altri pannelli della famiglia Easy BARRIER, e mantengono gli stessi vantaggi in termini di versatilità di configurazione, di possibilità di adattamento in opera nonché di facilità e velocità di montaggio.
PANNELLI E MONTANTI
I pannelli in rete EBL sono proposti in un’ampia gamma di larghezze standard, con altezza di 1890 mm e 4 nervature per barriere H=2000, e con altezza di 2385 mm e 5 nervature per barriere H=2500.
I pannelli sono verniciati a polvere termoindurente nel colore standard nero RAL 9005, e sono abbinati ai normali montanti in tubolare 50×50 già utilizzati per la linea Easy BARRIER Klassik.
PIASTRINO
Progettato, realizzato e brevettato.
Il piastrino sKatto ø 3, il sistema di fissaggio imperdibile conforme alla Direttiva Macchine (2006/42/CE), rispetta i requisiti di agganciamento richiesti dalle normative e permette un montaggio dei pannelli estremamente facile, veloce e sicuro.