video corpo

iniettore di carburante

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
iniettore di carburante iniettore di carburante
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    di carburante

Descrizione

Iniezione Benzina
La domanda per la tecnologia di iniezione diretta di benzina (GDi) è in aumento - diverse società di ricerca prevedono che il mercato globale GDi crescerà oltre il 10% annuo fino al 2026. E se abbinato alle tecnologie di elettrificazione, la crescita è prevista per il prossimo decennio. In qualità di produttore leader di OE, Delphi Technologies è perfettamente posizionata per aiutarvi a sfruttare questa entusiasmante opportunità. Oltre alla tecnologia OE di ultima generazione, il nostro programma di assistenza GDi comprende i ricambi OE, gli strumenti e il know-how per assistere questa tecnologia in rapida crescita e ad alte prestazioni.

Alzare il livello con la tecnologia OE
Il nostro sistema di iniezione a pressione Multec® 14 (M14) 350 bar, primo nel settore, aumenta la pressione di iniezione da 200 a 350 bar. Iniettando più velocemente gocce più piccole nella camera di combustione, il sistema di ultima generazione consente di ridurre le emissioni di idrocarburi e di particolato - fino al 70% - e di aumentare il risparmio di carburante. E se non bastasse, stiamo già lavorando ad una soluzione da 500 bar

Esperienza OE nell'aftermarket
Portiamo la nostra esperienza OE anche nell'aftermarket. Il nostro programma di assistenza GDi comprende i pluripremiati iniettori Multec® GDi multiforo per l'erogazione e la combustione ottimizzata del carburante, pompe carburante ad alta pressione GDi a bassa rumorosità e kit di manutenzione, che consentono di accedere ai ricambi originali per un servizio competitivo e di alta qualità. Comprendere meglio i problemi di servizio comune con GDi.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Delphi Power Train