Applicazioni in spazi ridotti in ambienti industriali
Lanciata inizialmente a metà degli anni '90, la serie di pressostati Compact ha sempre fornito agli utenti un interruttore compatto, robusto ed ermeticamente sigillato per l'uso in aree sicure e pericolose. Questo pressostato viene fornito con cavi volanti o fissaggi a scatola di giunzione.
Gamma di interruttori compatti progettati per l'installazione in spazi ristretti come quelli delle applicazioni a pannello. (La certificazione EAC è disponibile su richiesta).
Caratteristiche principali
Design compatto e robusto.
Interruttore a scatto sigillato ermeticamente, certificato UL e CSA.
Opzione ATEX antideflagrante CENELEC EEx d IIC.
Opzione ATEX a sicurezza intrinseca ATEX Ex ia IIC.
Resistente alle intemperie IP66/NEMA 4.
Opzione corpo in acciaio inox classificazione NEMA 4X.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Design compatto
Gli interruttori della serie GR sono tutti alloggiati in una custodia compatta e robusta che li rende particolarmente adatti al montaggio a pannello in ambienti difficili
Interruttori sigillati ermeticamente
Tutti i modelli della Serie Compact sono dotati di contatti di commutazione e conduttori volanti ermeticamente sigillati.
---