video corpo

Software di ispezione DVChecker_NET
di programmazionedi testdi creazione

software di ispezione
software di ispezione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di programmazione, di test, di creazione, di regolazione, di ispezione, di verifica, di posizionamento, di acquisizione, di immaginografia digitale
Applicazioni
per lavorazione, per telecamera

Descrizione

Il software di ispezione DVChecker_NET è stato progettato come ambiente SW aperto per lo sviluppo di progetti di verifica e controllo di presenze/assenza lavorazioni e/o particolari su componenti meccanici e assemblati. Il software è in grado di gestire una o più telecamere per l’acquisizione di immagini del contesto su cui si intende effettuare il controllo. E’ prevista la possibilità di programmare più tipologie di particolari da sottoporre a controllo. L’interfacciamento con eventuali dispositivi esterni viene gestita dal software attraverso l’utilizzo di I/O oppure di canali di comunicazione digitali. Sullo schermo vengono visualizzate le immagini acquisite nelle diverse stazioni e un sinottico riporta i risultati indicando il tipo e l’esito dei controlli eseguiti. Il controllo avviene attraverso la programmazione aperta di punti attraverso i quali è possibile identificare zone di colore, forme, bordi e modelli. I punti possono essere tra loro riferiti per compensare gli errori di posizionamento e garantire così il corretto funzionamento delle zone di controllo. DVChecker_NET è altamente configurabile sia per quanto riguarda l’assegnazione di determinati bit di input/output, sia nella creazione di sequenze di operazioni logiche sui punti di controllo o su valori misurati, che configurano il sistema per eseguire quel test di controllo e darne l’esito su un particolare bit di output.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Delta Visione
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.