Il cancello verticale di Demex è un cancello completamente unico che va verso l'alto. Quando è chiuso, il cancello verticale è robusto, ma esteticamente gradevole. Grazie al suo modo sorprendente ed elegante di aprirsi, l'utilizzo di questo cancello rimane un'esperienza unica ogni volta. Quando è aperto, il cancello verticale è snello e di grande effetto, soprattutto se vi avete apposto un logo aziendale o un altro testo.
Struttura robusta ed elegante
Il cancello verticale è un cancello molto robusto: la trave principale è realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere da 80x160x4 mm. Le sezioni fino a 2 m di altezza sono realizzate in alluminio 40×20 mm. Oltre i 2 m sono in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere. Tutti i bulloni sono in acciaio inox.
Grazie al suo design, il cancello verticale non richiede lo spazio che un normale cancello richiede quando è aperto. Il cancello verticale può essere installato in un'apertura esistente e non ha problemi ad affrontare terreni in pendenza.
Funzionamento sicuro e silenzioso
Grazie al meccanismo sapientemente progettato e al potente motore idraulico, il cancello verticale funziona in qualsiasi condizione atmosferica, con pioggia, vento e neve. Infatti, un cancello verticale di 10 m funziona anche quando la velocità del vento raggiunge i 40 m/s. La sicurezza è garantita da dispositivi fotoelettrici a infrarossi che impediscono al cancello di aprirsi o chiudersi e rendono impossibile rimanere bloccati nel cancello.
---