Il nostro affidabile corpo Olympus ART configurato con gru per la raccolta di contenitori di grandi dimensioni. Olympus ART con gru offre una soluzione robusta per un'ampia gamma di contenitori. La testa della gru può essere configurata con una serie di accessori per adattarsi ai contenitori da movimentare.
L'aggiunta di uno scivolo posteriore consente all'Olympus Wide di svuotare i contenitori interrati con una gru. Il montaggio della gru può avvenire sul telaio o sul tetto del cassone.
Scelta dello scivolo per adattarsi a diversi sistemi sotterranei
Controllo della gru integrato nell'Olympus
Compatibile con la maggior parte dei produttori di gru
La gru può essere montata sul tetto di Olympus o sul telaio davanti alla cassa
Sistema di sicurezza per container interrati integrato con Olympus
Opzioni di sollevamento automatico o manuale dei cassonetti
SPECIFICHE
Lunghezza complessiva del corpo (portellone posteriore std.): 4975 - 7875 mm
Larghezza complessiva del cassone: 2530 mm
Tempo di ciclo di compattazione, nominale: 18 secondi
Capacità del portellone posteriore AMPIO (calcolata in base alla norma EN1501 - altezza di sollevamento 1400 mm): 2.58 m³
Capacità portellone posteriore LARROW (V3 calcolato in base alla norma EN1501 con altezza di sollevamento di 1400 mm): N/A
Requisiti idraulici: 88 l/min
Pressione di esercizio: 210 bar
---