Il caricatore laterale Speedline Scope offre una risposta eccellente alle sfide della raccolta di grandi contenitori fino a 3.200 litri.
La pressa a pale per grandi volumi è progettata per gestire il contenuto di contenitori fino a 3.200 l.
I cicli di sollevamento rapidi consentono inoltre di svuotare contenitori per rifiuti di grandi dimensioni a 2 e 4 ruote da 60 a 1.100 litri.
La Speedline Scope convince per le sue potenti prestazioni e il suo design intelligente.
Il design robusto, l'elevato carico utile e l'equipaggiamento personalizzato sono gli elementi che fanno il successo dei nostri sistemi di caricamento laterale.
che si tratti di operazioni di raccolta con una sola persona o con un equipaggio completo, lo Speedline Scope si dimostrerà sempre una soluzione efficiente e di alta qualità per le vostre operazioni di raccolta dei rifiuti.
SPECIFICHE
Configurazione degli assi: 3 varianti di assali
Volume del cassone: fino a 28 m³
Volume della tramoggia di compattazione: 4 m³
Pannello di controllo in cabina: Controller MD4, touch screen da 7 o 10 pollici
Tipo di braccio: DUAL TELESCOPING Portata laterale 3.000 mm
Configurazione della sedia di sollevamento: Doppio pettine con rilevamento del carico
Opzione sistema di scambio dei contenitori (CWS): Sì
Diagnostica remota: Manutenzione remota via Bluetooth
---