amplificatore di misura / con uscita in corrente / su guida DIN
TCA-5

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione secondaria:

    di misura

  • Altre caratteristiche:

    con uscita in corrente, su guida DIN

  • Corrente:

    5 A

Descrizione

Da quando siamo stati pionieri nell'uso di RoCoil CT flessibili per la misura dell'energia, ci è stato chiesto di fornire un sensore a bobina flessibile Rogowski con un'uscita di 5 ampere. Siamo lieti di annunciare che la RoCoil TCA-5 ora soddisfa questo requisito sul mercato. Coloro che utilizzano misuratori di corrente in ingresso da 5 ampere potranno ora trarre vantaggio dalla facilità di installazione e dall'ampia copertura della gamma di corrente offerta dai trasformatori di corrente flessibili RoCoil.

Il RoCoil TCA-5 è un amplificatore a transconduttanza integrato a tre canali (TCA) che converte il segnale elettrico di uscita 131mV/1000A dal sensore di corrente RoCoil in una corrente alternata da 5 ampere, emulando un tradizionale trasformatore di rilevamento della corrente.

La RoCoil TCA-5 è calibrata in fabbrica per funzionare con i CT RoCoil DENT (131mV/1000A). L'unità può essere montata su guida DIN o a pannello e una sezione da 10" della guida DIN TS35/7 è inclusa nel kit.

I trasformatori di corrente RoCoil flessibili sono venduti separatamente. Il TCA-5 è disponibile in versione ad alta tensione per servizi trifase 400/500VAC (line-to-line) o in versione a bassa tensione per servizi monofase 120/240VAC e 208V trifase. Specificare l'alimentazione elettrica necessaria al momento dell'ordine (HV = alta tensione, LV = bassa tensione).

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)