Riempitrice manuale VACFILLER 100
per fialeper liquidoper l'industria agroalimentare

riempitrice manuale
riempitrice manuale
riempitrice manuale
riempitrice manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
manuale
Tipo di contenitore
per fiale
Applicazioni prodotti
per liquido
Settore
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica, da laboratorio
Altre caratteristiche
compatta
Produzione oraria

75 p/h

Lunghezza della macchina

4.000 mm
(157 in)

Larghezza della macchina

600 mm
(24 in)

Altezza della macchina

2.000 mm
(79 in)

Descrizione

La macchina VACFILLER 100 manuale è adatta al riempimento di fiale in lotti di dimensioni modeste. È stata progettata per fornire la stessa qualità e regolarità di produzione delle macchine automatiche o semiautomatiche. Soddisfa tutte le aspettative dei nostri clienti in termini di prestazioni, produttività e redditività. La semplicità d'uso, l'ergonomia studiata e la velocità di produzione garantiscono una produzione di alta qualità, limitando i tempi improduttivi. Con un design standard in acciaio inox, il VACFILLER 100 è composto da 2 moduli base (riempitrice + sigillatrice). Si inserisce perfettamente in una linea completa di confezionamento di fiale. Capacità del VACFILLER 100 Fino a 75 piatti di cristallizzazione all'ora (misurati con acqua di rete) Linea di riempimento personalizzabile I due moduli di base del VACFILLER 100 possono essere integrati con dispositivi opzionali per creare una linea di riempimento che soddisfi le esigenze del cliente. Ingombro ridotto Ergonomica e compatta, la macchina VACFILLER 100 può essere facilmente integrata in tutti i tipi di laboratorio. Conforme alle specifiche BPF e FDA L'intera gamma VACFILLER è conforme ai requisiti BPF (French good practice in manufacturing) e FDA per i prodotti dell'industria farmaceutica e i complementi dietetici. Una linea di riempimento fiale semiautomatica su misura e aggiornabile! Il VACFILLER 100 comprende 2 moduli base per un riempimento manuale affidabile e ottimale. Insieme ai moduli complementari, può confezionare fiale dalla A alla Z in tempi record.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.